Resi e FAQ

Come arrivano le bici SANTS?
Sants ha sempre usato rivenditori fisici dove andare ad acquistare i propri prodotti, ora i prodotti arrivano a casa direttamente all’utente finale dentro uno scatolone o in alternativa presso il punto vendita, il quale provvederà alla messa in condizioni di utilizzo della bici.
Dove sono fatte le bici SANTS?
I numeri globali di SANTS parlano di un volume sempre crescente di biciclette vendute ogni anno, una fabbrica artigianale, ma con tecnlogie di utlima generazione, di 2.500 mq a Padova che produce oltre 30 bici al giorno con il marchio SANTS. La qualità di assemblaggio dei prodotti ha un valore aggiunto, inquanto il controllo “umano”, dei prodotti, ci permette di dare una personalità e un’anima ad una bici, che viene definita “un’opera d’arte”.
Come funziona assistenza SANTS?
l’assistenza bici SANTS, si puo’ eseguire direttamente dai rivenditori di zona. La bici deve essere registrata nel sito, nel modulo garanzia. Nel caso non ci siano rivenditori di zona, il prodotto puo’ essere spedito direttamente alla casa madre, nella stessa scatola con la quale è arrivata, previo mail di conferma da parte della casa madre.
Come funziona assistenza SANTS?
Contattare il rvenditore di zona per fissare un appuntamento e nel caso di richiesta di informazioni, mandare mail ad assistenza@bemmex.com
Come scelgo la taglia della bici corretta per me?
Nelle schede di ogni bici ci sono espresse le misure. Nel caso si abbiano dei dubbi, basta mandare una mail ad assistenza@bemmex.com, con le misure del biker e richiedere il modello di bici a cui si è interessati.
Quanto grande è l'imballo delle bici SANSTS?
La dimensione del box è di 180 cm X 22 cm X 110 cm
Perché scegliere una bici SANTS?
Le bici sants, sono concepite per un uso professionale ed i componenti scelti sono tutti di comprovata qualità.
Il vantaggio è l’unione tra desgin e concept industriale, con lavorazione artigianale.